il metodo

01. ascolto

Conoscere un'azienda e la sua mission, è impossibile senza ascoltare la voce di chi la vive ogni giorno.

Raccontaci i tuoi progetti, le tue esigenze, gli obiettivi da raggiungere in modo da consentirci di analizzare lo stato delle cose.

02. analisi

L'analisi è la fase più delicata di ogni progetto. Richiede esperienza ed una capacità progettuale che è cosa ben diversa da saper scrivere il codice di programmazione.

Rif Raf fa della capacità di analisi uno dei suoi skill principali per garantire la logica dei progetti intrapresi.

03. ricerca

Creatività ed innovazione camminano mano nella mano. Rif Raf dedica grande attenzione alla ricerca sia in tema di nuove tecnologie che di studio dell'interfaccia.

Il web è in evoluzione e noi siamo pronti ad evolvere con lui, sperimentando con fantasia e capacità tecniche.

 

04. progetto

Una decisione imprenditoriale non può prescindere da una corretta valutazione di quanto proposto.

La nostra scelta è quella di presentare sempre al cliente un documento progettuale in cui vengano descritte tutte le attività che andremo a svolgere. L'assoluta trasparenza come garanzia di professionalità.

05. sviluppo

Dura la vita del programmatore, ci si accorge di lui solo quando sbaglia!

Noi di Rif Raf amiamo costruire case solide e funzionali all'interno delle quali sia possibile godere a pieno dell'esperienza di navigazione di una interfaccia grafica emozionante senza il rischio di spiacevoli sorprese.

06. promozione

Avere un sito ben progettato e realizzato non può restare un segreto tra te e noi! Esistono molti modi di promuovere il tuo sito e con esso il tuo business. I nostri consulenti di Web Marketing ti consiglieranno la migliore strategia per aumentare la tua visibilità con progetti personalizzati che tengano sempre conto del tuo budget.

 

customer care

I clienti sono i nostri compagni di viaggio. Un viaggio che immaginiamo lungo ed emozionante. Non si può viaggiare con una persona senza prestare attenzione alle sue esigenze, alle richieste ed all'eventuale disagio. Saremo sempre disponibili ad ascoltarti per capire come possiamo accontentarti e non assecondarti. Rendere i clienti soddisfatti ci fa felici e per farlo saremo costretti ogni tanto anche a dirvi dei "no" sempre motivati. Salite a bordo del nostro treno...si parte!