content management

L'inserimento dei contenuti all'interno di un sito web per molti anni è stata un'attività demandata al web master che aveva realizzato il progetto. Oggi i CMS (Content Management System) ti consentono di inserire in piena libertà i contenuti del tuo sito. Spesso però questa attività risulta complicata da gestire per le aziende che non riescono ad individuare una risorsa interna che abbia il tempo sufficiente o le qualità necessarie per occuparsene. Rif Raf è pronta a supportarti mettendo a tua disposizione un content manager per rendere il tuo sito ricco di contenuti impaginati in modo professionale.


kamaleon, un CMS semplice e versatile

Rif Raf mette a disposizione dei suoi clienti un CMS realizzato per semplificare la vita di chi si occuperà dei contenuti. Kamaleon è studiato appositamente per organizzare e facilitare la creazione di pagine di contenuto e di altri documenti tramite l'ausilio di pannelli di controllo ed editor di testo.


formazione all'utilizzo

Non è necessario avere particolari competenze e la curva di apprendimento delle tecniche di utilizzo è molto bassa. Siamo a disposizione per formare le risorse interne individuate dal cliente all'utilizzo di Kamaleon tanto con corsi face-to-face che in teleconferenza grazie all'utilizzo di software di controllo remoto.


affiancamento costante

Il nostro team di customer care si occuperà anche di assisterti al meglio in qualunque difficoltà tu possa riscontrare nell'inserimento dei contenuti. Poche semplici direttive possono risolvere i tuoi problemi in un attimo.