Blog

E-commerce: l'Italia cresce in fretta

Icecat pubblica le sue statistiche di vendita per il primo trimestre del 2013 e l'Italia sorprende tutti con un importante +74%

leggi tutto

Dove presenta Real Beauty Sketches

Capita sempre più spesso di vedere splendidi video commerciali che abbiano un notevole risvolto 'sociale'. Molte grandi compagnie hanno compreso a pieno quanto dannosa possa essere una comunicazione autoreferenziale e investono molto nel dare contenuti intesi a coinvolgere il destinatario del messaggio, parlandogli di lui. Ecco uno splendido esempio offerto dalla Dove.

leggi tutto

Arriva sul mercato il PC a controllo gestuale

In estate verranno lanciati sul mercato i primi modelli di PC controllabili attraverso dei semplici gesti. Il progetto nasce da una partnership tra HP e Leap Motion, azienda leader negli Stati Uniti nella tecnologia della rilevazione dei movimenti.

leggi tutto

Arriva Twitter #Music!

Twitter lancia il suo servizio di streaming musicale. Il social network apre il suo canale #Music in cui sarà possibile condividere la nostra musica preferita e scoprire tanti nuovi artisti affini ai nostri gusti musicali.

leggi tutto

Rif Raf è online

Tempo e passione sono ingredienti fondamentali per la realizzazione di un progetto. Abbiamo dedicato al nostro sito web il tempo necessario a rappresentare al meglio la nostra passione per il lavoro che facciamo. Amiamo il web e confidiamo di riuscire a trasmetterti il nostro entusiasmo.

leggi tutto
credits