Nuova campagna di brand per Ka1000la
Il lancio della linea cosmetica Ka1000la sarà supportato dalla realizzazione di una campagna ADV che andrà on air con un video emozionale ed uno shooting con oltre 80 immagini declinate per stampa, cartellonistica, digital marketing e retail.
Il claim del brand “A Breeze of Beauty” esprime il senso di freschezza e leggerezza che contraddistingue la linea cosmetica Ka1000la.
Il nuovo video emozionale racconterà attraverso immagini evocative l’idea di proporre una linea di prodotti pensati per una donna che ami prendersi cura di sè e della sua bellezza.
Il commercial sarà diffuso in differenti versioni da 30, 45 e 60 secondi e debutterà in tv nel mese di Ottobre, preceduto da una campagna di teasing e avrà come protagonista la splendida Dalila Pasquariello.
La campagna è stata progettata e realizzata da Rif Raf in collaborazione con i partner The Loops per la produzione video e Creeo Photography per lo Shooting fotografico.
Si ringrazia Fashion Art Wise di Valentina Feula e Camera Due per la preziosa collaborazione.