Ottimizziamo il ROI delle campagne ppc
AUMENTIAMO LE VENDITE?
Tutti vogliono aumentare il fatturato ma il nostro compito è farlo mantenendo alto il ROI, il ritorno sull’investimento.
Scopriamo insieme come ottenere risultati dalle tue campagne ppc.
Equilibrio tra marginalità e fatturato
Misurare i dati e il rendimento delle nostre campagne ci consente di comprendere meglio come approcciare al pubblico e alla costruzione della nostra offerta commerciale.
Il ROAS, return on advertising spend, è la metrica di Marketing che ci consente di misurare il ritorno economico per ogni euro investito su una singola campagna o su un canale di marketing.
L’errore più comune è pensare che investimenti più importanti in termini economici garantiscano un maggiore ROAS.
È falso! Anzi molto spesso può rivelarsi vero il contrario.
L’investimento pubblicitario deve essere proporzionale alla forza dell’offerta commerciale e c’è sempre un punto di saturazione della campagna che porta ad una contrazione del ROAS a fronte di un aumento del budget.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare l’equilibrio tra marginalità e fatturato attraverso l’analisi del conto economico e dell’incidenza dei canali pubblicitari sul fatturato.
saperne
di più
Hai un progetto da realizzare?
Vuoi semplicemente saperne di più?
Contattaci senza alcun impegno.
Verrai ricontattato al più presto per richiedere
una consulenza gratuita.