il progetto Rif Raf

 
 
RIF RAF in persona

Nicola Romita

CEO

Dal giorno stesso in cui ho iniziato a lavorare ho desiderato di poter dar vita ad una realtà che unisse persone con una comune concezione del lavoro e dei rapporti umani e dopo quasi quindici anni di carriera sono orgoglioso di far parte di questo gruppo.

Non sono un "venditore", sono un analista software che negli anni ha sviluppato una certa sensibilità nel capire quali sono le reali esigenze del cliente. Questo è il mio vero punto di forza.

nicola.romita@rifraf.it

Giacomo Ancora

Art Director

Ho sempre amato i colori. Da bambino erano i colori dei cartoni animati che amo ancora tantissimo. Da ragazzo sono diventati quelli dei paesi che ho visitato nei miei viaggi "zaino in spalla" ma il mio vero sogno era poter lavorare con ciò che ho sempre amato e sono davvero felice di esserci riuscito. E' bellissimo poter esprimere questa mia passione in un contesto in cui il presupposto fondamentale è la creatività. 

giacomo.ancora@rifraf.it

Ada Romita

Art Director

Lavoro nel campo della computergrafica da oltre 15 anni. Le mie competenze si sono inizialmente sviluppate con la grafica 3D. In seguito, per passione, sono passata al web. Ciò che mi affascina maggiormente è la rapida evoluzione della tecnologia e gli adattamenti/avanzamenti che l'evoluzione stessa richiede.

ada.romita@rifraf.it

Giuliano Riccio

Senior Web Developer

Ho trasformato in lavoro una crescente passione per il web nata tra i banchi di scuola superiore, un settore in continua evoluzione che non smette mai di sorprendermi.
Nella realizzazione di un progetto applico sempre lo stesso principio di qualità e precisione senza compromessi che ogni cliente si aspetta per il proprio investimento.

giuliano.riccio@rifraf.it

Giuseppe Calì

Account Manager

Avrei voluto dirti che sono un venditore bello, alto e con gli occhi azzurri...ma sarei venuto meno ad uno dei principi che hanno reso possibile la nascita di Rif Raf: essere sempre sinceri e trasparenti verso noi stessi ed i nostri clienti. Purtroppo il mio avatar ti dice tutto su chi t'imbatterai...e allora provo a descriverti quello che non vedi. Per consigliare un acquisto è necessario saper ascoltare il cliente e conoscere il mercato e le sue mutevoli evoluzioni. E' quello che cerco di fare da quasi venti anni e sono felice di mettere la mia esperienza al servizio di questo entusiasmante progetto.

giuseppe.cali@rifraf.it

 
credits