Rif Raf a CosmoFarma 2018: la Digital Transformation delle farmacie tra consulenza online ed e-commerce.

Rif Raf a CosmoFarma 2018: la Digital Transformation delle farmacie tra consulenza online ed e-commerce.

In un mondo in continua evoluzione, grazie ai dirompenti stimoli provenienti da innovazioni e tecnologie, le abitudini al consumo cambiano molto velocemente. L’evoluzione del mondo delle farmacie e il ruolo fondamentale del digital saranno i temi principali della nostra presenza a CosmoFarma Exhibition, l’evento più importante dedicato al mondo farmaceutico.

In questa edizione, che ha luogo dal 19/04 al 22/04, esporremo la nostra visione di un futuro in cui la farmacia fisica si proietta sempre di più nel mondo digitale e raggiunge i propri clienti attraverso una strategia omnicanale in cui il web estende la sua proposta di valore che dovrebbe essere composta da un giusto mix di consulenza e convenienza.

Avremo modo di incontrare il pubblico per tutta la durata della manifestazione presso il nostro stand, Padiglione 26 - C67, ma anche in due interessanti Workshop.

Sabato 21/04 il nostro CEO Nicola Romita parteciperà in veste di “esperto” al primo “Capsula Talk Show Live” organizzato da Pharmacy Design Worldwide Sartoretto Verna. Un momento nuovo di condivisione delle idee e di racconto delle suggestioni per la costruzione di una nuova idea di farmacia.

Domenica 22/04 avremo il Workshop organizzato in collaborazione con CosmoFarma Exhibition “Acquisire clienti grazie all’e-commerce”, in cui parleremo della Digital Transformation delle farmacie tra customer journey omnicanale, e-commerce e reputazione online insieme a Google, 7Pixel - Trovaprezzi.it, Consorzio Netcomm e Gruppo Sella.

Vi aspettiamo.

credits