Rif Raf e Sartoretto Verna

Rif Raf e Sartoretto Verna

Rif Raf è lieta di annunciare la partnership con il prestigioso studio di architettura Sartoretto Verna, numero uno dal 1965 nella progettazione e realizzazione di Farmacie, una realtà internazionale presente con i loro lavori in 28 paesi e 4 continenti. 

Siamo molto onorati di essere stati scelti come partner per la realizzazione delle Farmacie Digitali che si pongono accanto a quelle fisiche, da loro sapientemente studiate a partire dall’ottimizzazione degli spazi fino al visual merchandising e alla formazione dello staff.

Condividiamo con lo studio Sartoretto Verna la filosofia improntata alla consulenza e al raggiungimento di obiettivi concreti, con un approccio che va ben oltre la realizzazione del portale e-commerce e che mira ad affiancare il cliente nelle scelte da intraprendere per ottenere il massimo dalla propria attività, partendo dall’analisi della sua identità, accompagnandolo nella definizione di una strategia digitale che possa posizionarlo correttamente sul mercato del web, studiando insieme a lui campagne per incrementare la sua brand awareness e aumentare il suo fatturato. Il tutto, naturalmente, con un monitoraggio costante dei risultati raggiunti.

La condivisione di metodologie e obiettivi consentono l'apertura ad orizzonti più ampi che si traducono in un netto miglioramento dell'offerta per il cliente. 

credits